Castlevania: Lords of Shadow 2: Diario degli Sviluppatori #2: Esplorando il Mondo

Konami Digital Entertainment B.V ha diffuso il secondo video degli sviluppatori, questa volta focalizzato sugli immensi scenari di gioco open-world dell’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

Il nuovo episodio della saga uscirà il 28 febbraio per PlayStation®3, Xbox 360 e PC ed il video si avvale della partecipazione di Dave Cox, Producer di Castlevania: Lords of Shadow 2 e Responsabile dello Studio di Produzione Europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ed Enric Alvarez, Responsabile dello Studio di Sviluppo MercurySteam.

Dave e Enric spiegano come gli eventi nel nuovo capitolo della serie si svolgono nel corso di una notte e la duplice ambientazione che prevede una moderna città dei giorni nostri ed il castello di Dracula – entrambi gli ambienti sono collegati tra loro. Discutono anche di come la presenza malefica di Dracula abbia influenzato il design dei livelli, conferendo, ad esempio, un look gotico al Castello e rendendo gli ambienti di gioco familiari ai fan di lunga data della saga di Castlevania.

Il video di 5 minuti offre un assaggio dei molti scenari di gioco, e mostra da dove il team di sviluppo Madrileno MercurySteam ha tratto ispirazione per la realizzazione degli ambienti labirintici che attendono i giocatori di Casltevania Lords of Shadow 2. Dave e Enric parlano inoltre delle terribili creature e dei boss che si nascondono all’interno della città, e stuzzicano la curiosità dei tantissimi fan della serie raccontando dell’evoluzione di Satana stesso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!