Il CEO di Take Two parla di Nintendo e Switch

Di Nintendo Switch, fino a poco fa conosciuta come NX, si è fatto un gran parlare. Le speculazioni sono state veramente tantissime ed ogni sorta di idea è stata messa sul piatto, fino a quando Nintendo ha finalmente fatto chiarezza presentando a tutti la nuova console con un video di circa 3 minuti. Dopo quel trailer, però, il presidente della casa di Kyoto Kimishima ha purtroppo confermato che fino all’evento di presentazione ufficiale, atteso per gennaio, non avremo altre notizie da Nintendo.

switch

Per fortuna le terze parti hanno iniziato ad esprimersi riguardo la console ed i pareri appaiono positivi. Uno dei più importanti, al momento, è probabilmente quello di Karl Slatoff, CEO di Take-Two, il quale ha dichiarato durante il ventesimo Annual Credit Suisse Technology:

I ragazzi di Nintendo si stanno impegnando molto per supportare gli sviluppatori terze parti, siamo molto ottimisti riguardo Nintendo Switch anche se oggi non annunceremo nulla

I rapporti con le terze parti, lo sapranno bene i fans più accaniti, sono da sempre il tallone d’Achille delle console Nintendo, ma si spera che la nuova direzione intrapresa con Switch possa aiutare in questo senso. Staremo a vedere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!