Nuovo video per Attack on Titan: Escape from certain Death

Su Youtube è comparso un nuovo video per Attack on Titan: Escape from certain Death, nuovo titolo dedicato alla saga dei titani, apprezzatissima non solo in Oriente, ma molto famosa anche da noi.

La particolarità di questo gioco, in uscita su Nintendo 3DS, sta nel fatto che non si utilizzerà un personaggio dell’anime, bensì una new entry originale ed il gameplay sarà quello di una visual novel. Sebbene la scelta possa apparire bizzarra a prima vista, vedremo cosa ne uscirà, anche se la localizzazione per l’Occidente non è attualmente confermata.

Ecco il video:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZRNK7KCQxaI]

La sinossi ufficiale recita:

La storia ha luogo in un vecchio castello dove la “Survey Corps” sta investigando, fino a quando non viene attaccata da un gruppo di Giganti. Il pavimento crolla e tu, il protagonista inedito, finirai per cadere in un piano sottostante. Dopo essere sopravvissuto a malapena, ti accorgerai che il meccanismo tridimensionale si è rotto. Assieme al tuo partner, dovrete trovare un modo di scappare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!