Chivalry 2: aperti i preorder per versioni console

Coloro che preordineranno il gioco avranno accesso alla closed beta.

Torn Banner Studios, Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che da oggi sono aperti i preorder per le versioni console di Chivalry 2. Il titolo, un first person slasher che si ispira allo stile delle battaglie medievali rappresentate dalla cinematografia, è totalmente incentrato sul multiplayer come il suo predecessore, Chivalry: Medieval Warfare.

Non è un caso dunque che, publisher e sviluppatori, abbiano deciso di dare accesso alla closed beta del titolo a tutti gli utenti che preordineranno il gioco in una delle sue versioni. I giocatori che avranno effettuato il preorder di Chivalry 2 potranno provarne il multiplayer tra le 10:30 del 23 e le 10:30 del 26 aprile, sperimentando anche il crossplay tra PC – si può preordinare il gioco su Epic Games Store – e console.

Chivalry 2 preorder

Il preorder darà accesso, come spesso accade, a bonus specifici:

  • Skin Royal Zweihander con la prenotazione della versione standard
  • Skin Royal Zweihander e altri oggetti

Chivalry 2, in ogni caso, sarà disponibile per PC, console old e next gen a partire dall’8 giugno 2021.

Vai alla scheda di Chivalry II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!