Chocobo Run!: Square Enix ne registra il marchio in Europa

Chocobo Run! sarà collegato a Brave Exvius o a Chocobo Racing?

Chocobo Run! arriva in Europa, almeno come marchio: Square Enix lo ha registrato ufficialmente. In molti conosceranno il nome grazie anche a Final Fantasy: Brave Exvius.

Chocobo Run! marchio

Il titolo disponibile su Facebook, Final Fantasy Brave Exvius: Chocobo Run, è stato pubblicato qualche tempo fa come gioco disponibile su Facebook Messenger, disponibile ovviamente solo su mobile. Il titolo è ovviamente ispirato a Brave Exvius e permette di sfidare i propri amici correndo con i Chocobo. I giocatori possono creare dei party per poi sfidare chi si vuole e avere la meglio a suon di acrobazie. Volendo è disponibile anche in modalità single-player. Il marchio registrato recita però solo Chocobo Run!, quindi vi è comunque la possibilità che si parli di qualcosa totalmente differente da Brave Exvius, magari collegato a Chocobo Racing. Sicuramente a breve ne sapremo di più!

Vai alla scheda di Final Fantasy: Brave Exvius
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!