Chrono Trigger approda su Steam

Il classico del 1995 marcato SquareSoft ritorna su PC con un edizione Steam, si tratta del porting della gia esistente versione Android e IoS

A sorpresa, oggi Square Enix ha reso disponibile su Steam uno dei titoli più amati della compianta SquareSoft: Chrono Trigger. Con la polemica per il remake di Secret of Mana che non ha soddisfatto ancora in auge, la compagnia giapponese ha pensato di riproporre Chrono Trigger nella sua forma originale, senza un revamp della grafica.

Chrono Trigger Series

Nello specifico il gioco disponibile su Steam è un porting della versione mobile, che non ha ricevuto il pessimo trattamento grafico di Final Fantasy V e VI. Questa versione include anche i 2 dungeon aggiuntivi approdati sul remake DS di Chrono Trigger. L’unica pecca è il font un po’ fuori luogo, ma ci si può passare sopra per uno dei migliori JRPG di sempre.

Il prezzo del gioco è di 15 euro ed è acquistabile gia da ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!