Cities: Skylines II, un trailer rivela nuovi dettagli

Dai un'occhiata all'ultimo trailer di Cities: Skylines II, che mostra come puoi utilizzare strutture mediche, scuole e altre infrastrutture per migliorare la vita dei tuoi cittadini.

Cities Skylines 2

Lo sviluppatore Colossal Order ha rilasciato sul proprio canale un nuovo trailer per il prossimo city builder Cities: Skylines II, questa volta incentrato sul mostrare come funzioneranno i servizi cittadini nel gioco. La casa di sviluppo è molto attenta ad aggiornare periodicamente gli utenti sull’avanzamento dei lavori sul titolo.

Cities: Skylines 2, titolo in sviluppo attraverso l’utilizzo di Unity, è un gioco completamente nuovo, come affermato dagli stessi sviluppatori i quali hanno ripetutamente precisato che nel gioco non sarà presente una modalità multiplayer, almeno non a breve termine, poiché l’aggiunta del supporto multiplayer richiederebbe un’incredibile quantità di tempo e risorse che porterebbero via dalla costruzione dell’esperienza di gioco di base che stiamo cercando di creare.

Cities: Skylines II consentirà inoltre ai giocatori di costruire un Welfare Office, un sistema in grado di fornire ai propri cittadini una rete di sicurezza. Anche la criminalità e gli incendi dovranno essere affrontati costruendo un numero sufficiente di stazioni di polizia e vigili del fuoco per garantire una copertura in tutta la città.

Una nuova funzionalità di Cities: Skylines II sarà la possibilità per i giocatori di costruire un’infrastruttura basata su Internet per le loro città. Oltre ad altre cose importanti come l’elettricità e l’acqua, i giocatori possono anche posare cavi e linee per garantire che tutti nella loro città abbiano un accesso stabile a Internet, che a sua volta guiderà la crescita.

Cities: Skylines II arriverà su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S (anche su Xbox Game Pass) il 24 ottobre 2023.

Cities: Skyline II appare realmente più dettagliato del predecessore

Il trailer del gioco mostra come i giocatori possono costruire vari servizi per garantire la salute e la felicità dei propri cittadini. Oltre a opzioni di base come scuole e strutture mediche, i giocatori dovranno anche costruire crematori e cimiteri per garantire che i cittadini di Cities: Skylines 2 abbiano un accesso adeguato all'assistenza sanitaria e alla morte.

Vai alla scheda di Cities: Skylines II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!