Class3: un futuro MMO-zombie per 360?

E’ esclusiva Xbox Live il progetto degli Undead Labs, un team creato da Jeff Strain, fondatore di ArenaNet ed ex presidente dello sviluppo a Ncsoft. L’obbiettivo è quello di creare esclusivamente titoli online di livello.
La nostra missione è di creare giochi originali ed inediti, destinati solo alla rete ma che siano comunque godibili e competitivi. A questo scopo, abbiamo deciso di sfruttare la fantastica piattaforma XBLA per creare un open world completo
 

In effetti, il titolo in lavorazione, definito per ora Class3, è un zombie-survival game sandbox-style. Permetterà ai giocatori di stabilire dove vorranno creare il loro accampamento per opporsi alle orde di non-morti. Sarà possibile modificare e fortificare le difese del nostro insediamento, svolgere delle incursioni per munizioni e cibo e salvare altri giocatori in pericolo. La stessa lavorazione del gioco, inoltre, sarà sviluppata in tempo reale in base ai consigli dei giocatori. Molti stanno già parlando di MMO ma preferiamo non utilizzare quest’etichetta. Vogliamo parlare ora di open world. Il tutto sarà in sviluppato in due fasi. La prima fase sarà offrire ai giocatori una vera esperienza di resistenza, non il semplice shooter game, intendiamo vera sopravvivenza. Poi procederemo a creare un universo vero e proprio, grazie ai vari feedback dei nostri fans. Si passerà così da Class3 a Class4.
Restiamo in attesa di potervi comunicare ulteriori novità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!