Code Vein: primi dettagli e teaser trailer

Revenants, apocalisse e gdr

Code Vein: primi dettagli e teaser trailer rivelati in questi giorni.

Quando è apparso in rete un misterioso teaser ad opera di Bandai Namco, colosso videoludico che siede alle spalle di Hidetaka Miyazaki e del suo Dark Souls, tutto il mondo ha subodorato al reveal della tanto attesa nuova produzione del Maestro.

https://www.youtube.com/watch?v=VABsy2ZO3AY

In questi giorni abbiamo avuto l’occasione di smentire i nostri sospetti ed apprendere qualcosa in più riguardo al teaser e la natura del progetto.

Code Vein, Bandai Namco, God Eater

Code Vein è un Action Rpg sviluppato in Unreal Engine 4 ad opera del team di God Eater, con Keita Lizuka in veste di produttore, Hiroshi Yoshimuka come director e Yosuke Tomizawa in qualità di team leader.

Code Vein è ambientato in un distopico futuro, dove gli imperscrutabili Revenant, misteriose creature nutrite dal sangue dei loro nemici si ergono come ultimo baluardo contro la fine del mondo.

I Revenant appaiono come cugini alla lontana dei vampiri, in quanto le abilità e l’efficienza di queste creature sembrano essere proprio alimentata dal sangue, cedere all’iconico richiamo di una sete insaziabile però conduce alla perdita di umanità, fino alla trasformazione in mostri senz’anima chiamati “perduti”.

In un mondo al collasso, dove ogni speranza appare fioca come un lume sferzato dal vento, saremo chiamati a rispondere a quesiti esistenziali legati al mondo di gioco.

L’uscita di Code Vein è prevista per il 2018, non ci resta che attendere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!