Codemasters presenta LOTRO al Gamescom 2010
Codemasters Online annuncia che il videogioco The Lord of the Rings Online (LOTRO) è stato confermato al Gamescom 2010. Per celebrare LOTRO, che permette ai giocatori di scaricare e giocare gratuitamente, i visitatori dello stand Codemasters Online/Warner Bros. , che si trova nella Hall 8.1, A31, avranno l’opportunità di registrarsi per il loro account gratuito e saranno premiati con free in-game Points, del controvalore di 10 €, spendibili nel nuovissimo LOTRO Store quando il gioco diventerà free-to-play nel prossimo Autunno.
Il LOTRO store è totalmente integrato nel gioco e permette al giocatore di identificare nuove possibilità per migliorare e personalizzare la sua esperienza di gioco utilizzando i Punti, i quali possono essere comprati nello store o guadagnati giocando. Il nuovo LOTRO Store sarà ricolmo di migliaia di oggetti utili per giocare, ed inoltre disporrà di espansioni di gioco (packs), contenuti premium, slot per nuovi personaggi, pozioni, personalizzazioni dei personaggi ed altro ancora.
Come anticipato in questo articolo lo staff di Gamesource sarà presentà al Gamescom e avrà modo di approfondire il tema.