Commandos 2 HD Remaster in arrivo su Nintendo Switch

La remaster del leggendario strategico di Pyro Studios in arrivo a dicembre sulla console Nintendo.

Kalypso Media e Raylight Games hanno annunciato che Commandos 2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 4 dicembre. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che mostra il titolo per la prima volta sulla console Nintendo. Qui di seguito il trailer:

Il titolo per Nintendo Switch si presenta come una remaster in alta definizione che omaggia l’originale capolavoro di Pyro Studios. Questa versione avrà alcune migliorie e supporto completamente ottimizzato per Joy-Con e Pro Controller.

commandos 2 hd remaster

Alcune caratteristiche:

  • Tutorial rinnovati e missioni campagna rimasterizzate
  • Primo titolo della serie Commandos per Nintendo Switch
  • 10 missioni in 9 ambientazioni con ciclo giorno/notte
  • Personaggi di un certo calibro, tra cui Green Beret, Sniper e Whiskey the dog
  • Veicoli, scenari e armi della Seconda Guerra Mondiale fedelmente ricostruite
  • Varie abilità e approcci per completare la missione
  • Ambienti completamente interattivi

Questo porting su Nintendo Switch di Commandos 2 HD Remaster è un vero omaggio a uno dei più grandi capolavori in ambito videoludico. Originariamente sviluppato dai leggendari Pyro Studios, il titolo permetterà ai giocatori di rivivere le emozioni di un gioco che ha definito il genere. Tutto questo per la prima volta sulla console portatile Nintendo.

Vai alla scheda di Commandos 2 HD Remaster
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!