NBA 2K21 e la next-gen: arriva la “Città”!

NBA 2K21 si prepara ad abbracciare la next-gen con il nuovo hub multigiocatore: la Città.

Uno dei titoli più attesi per il lancio di Xbox Series S/X e PlayStation 5 è, senza dubbio, NBA 2K21, titolo sportivo sviluppato da Visual Concepts e distribuito da 2K.

Non è un mistero che, complice anche un comparto tecnico incredibile e una cura per il dettaglio maniacale sempre più forte, negli ultimi anni il titolo abbia iniziato ad arrivare in sempre più “case”, finendo col conquistare tantissimi videogiocatori, non per forza fedelissimi dell’NBA. Con l’arrivo della next-gen, comunque, il trend sembra destinato a migliorare ulteriormente. Dopo averci fatto assaggiare, tramite un gameplay trailer diffuso nelle scorse settimane, una potenza grafica incredibile su PS5 e Xbox Series S/X, che rappresenta un nuovo standard qualitativo, 2K ha iniziato a diffondere dettagli più specifici sulla produzione che, siamo sicuri, non faranno altro che fomentare l’hype dei giocatori.

nba 2k21

In particolare, Erik Boenisch, creative director della serie si è fermato a parlare di una delle novità più importanti di NBA 2K21 in versione next-gen: la “Città”.

La Città è la nostra visione più ambiziosa di sempre dedicata alla community virtuale appassionata di basket. La quantità e la varietà degli edifici e i campi che siamo riusciti a creare e a inserire nella mappa mi sorprende ancora oggi!

Quest’ultima sarà, in parole povere, il nuovo hub di gioco, e andrà a rimpiazzare il tanto amato (e odiato) “Quartiere”. Il nuovo hub sarà incredibilmente vasto, con tante possibilità in termini ludici per i giocatori e, grazie alla potenza delle nuove console, sarà in grado di creare sessioni incredibilmente corpose, con tanti giocatori tutti insieme appassionatamente su schermo pronti a battagliarsi sul campetto o, semplicemente, intenti a scambiarsi quattro chiacchiere.

Insomma: la “Città” rappresenta il futuro di NBA 2K21. La sentite? L’aria di next-gen vi è entrata dentro?

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!