NBA 2K22, un leak svela la cover e la data del prossimo gioco

Un rumor diffuso in queste ore su Twitter parrebbe confermare l'imminente annuncio di NBA 2K22, con tanto di data d'uscita e cover del gioco.

L’ultimo capitolo della serie NBA 2K ha, diciamoci la verità, diviso in due la critica e i fan stessi. NBA 2K21, infatti, da un lato ha dimostrato di essere un prodotto per certi versi inarrivabile, seppur pieno di criticità anche importanti che ne hanno rallentato l’ascesa.

nba 2k22Per tal motivo, l’attesa dei fan è tutta rivolta al prossimo episodio dell’ormai ultra ventennale saga, chiamato in qualche modo a riscattare il brand dopo gli ultimi mezzi passi falsi. In realtà, al momento, di NBA 2K22 si sa ancora ben poco, con Take-two e Visual Concepts che non hanno ancora ufficialmente svelato indizi sul progetto. Su Twitter, però, nelle ultime ore si stanno susseguendo leak su leak, che sembrerebbero anticipare sia la data d’uscita sia la cover del prossimo capitolo della saga. Il volto di NBA 2K22 dovrebbe essere il campione dei Nets Kevin Durant, in compagnia di stelle del passato (protagonisti, presumibilmente, delle eventuali speciali del gioco) come Kareem Abdul-Jabbar e Dirk Nowitzki. Inoltre, sempre stando ai leak, il gioco dovrebbe debuttare nella finestra ormai “solita”, ossia a metà settembre, più precisamente il 10.

https://twitter.com/2KIntel/status/1410558830203781123

In attesa di ulteriori sviluppi in merito, noi vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere alcun aggiornamento sia su NBA 2K22 sia sul mondo dei videogiochi a trecentosessanta gradi.

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!