FIFA 21, al via oggi l’evento Summer Stars!

Electronic Arts svelerà oggi alle 19:00 quali saranno i giocatori facenti parte del gruppo delle Summer Stars di FIFA 21 Ultimate Team. Siete curiosi?

Il caldo dell’estate non ha fermato Electronic Arts, ancora incredibilmente attiva con il suo FIFA 21 Ultimate Team.

Dopo l’evento dedicato al Festival of Futbal, terminato la scorsa settimana, la software house canadese ne ha già in serbo un altro, che inizierà tra qualche ora. A partire da oggi (2 luglio) alle ore 19:00, infatti, i server di FIFA 21 Ultimate Team si popoleranno con le carte appartenenti all’evento Summer Stars, ossia i giocatori che si sono maggiormente contraddistinti durante le manifestazioni calcistiche più importanti (attualmente in corso) come la Copa America e gli Europei.

Electronic Arts ha dunque selezionato un gruppo di giocatori  che, molto probabilmente, arriveranno nelle case dei giocatori anche grazie alle immancabili SBC e gli Obiettivi settimanali. L’evento, con ogni probabilità, dovrebbe durare come al solito circa due settimane, in concomitanza con la chiusura dei suddetti eventi.

Intanto, grazie alle foto rilasciate, i giocatori stanno già provando a immaginare quali saranno i primi giocatori inseriti nel team speciale.

fifa 21Voi cosa ne pensate? Chi vi aspettate di trovare? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!