NBA 2K22: nuove immagini e rating di alcuni atleti

NBA 2K22 torna a far parlare di sè con alcune immagini che mostrano la resa di alcuni giocatori e la pubblicazione del rating di alcuni dei più famosi atleti della lega

L’attesa per NBA 2K22 è tanta e per la gioia dei tanti appassionati il titolo torna a mostrarsi e a far parlare di sè grazie a varie immagini di alcuni giocatori e alla pubblicazione del rating di un gruppo di essi. Tramite le immagini in questione possiamo notare come l’engine del titolo targato 2K e Visual Concepts sia sempre in grado di sorprendere di anno in anno, con una resa dei dettagli sempre più vicina al fotorealismo.

NBAI rating resi pubblici di alcuni dei giocatori più importanti presenti in NBA 2K22 consentono inoltre di farsi una piccola idea della valutazione data a questi atleti. Diamo uno sguardo a quali sono e come sono stati valutati: Luka Dončić (94), Kevin Durant (96), Steph Curry (96), Giannis Antetokounmpo (96), Khris Middleton (88), Jrue Holiday (85) e Nikola Jokić (95). La pubblicazione del rating di altri giocatori avverrà poi in seguito, quindi restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti. Inoltre è stato reso noto che celebrando i 25 anni della WNBA, 2K introdurrà anche il rating di giocatrici quali Candace Parker (93) e le 4 migliori giocatrici WNBA: Breanna Stewart (95), A’ja Wilson (94), Jonquel Jones (94) e Brittney Griner (93).

Ricordiamo che NBA 2K22 uscirà il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Voi lo avete già preordinato? Lo acquisterete? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!