NBA 2K21, inizia la Stagione 8 del MyTeam

La nuova stagione di NBA 2K21 si preannuncia veramente ricca di contenuti. L'ottava season del titolo di 2K regalerà ai giocatori tantissime ricompense a tema NBA Finals.

Nelle ultime ore 2K e Visual Concepts  hanno lanciato sui server di gioco di NBA 2K21 la nuova stagione di quella che, lentamente, sta diventando un po’ il fulcro dell’esperienza di gioco: il MyTeam.

Così come accaduto lentamente – ma inesorabilmente – con FIFA e il suo Ultimate Team, la modalità online che basa molte delle sue fortune sulle microtransazioni ha strappato sempre più consensi, fino a diventare una delle attività di gioco più amate dai giocatori. E, a conferma di ciò, al netto di una stagione NBA reale che si avvia lentamente alla fine la compagnia ha rilasciato una nuova stagione per il MyTeam, una stagione chiaramente a tema Finals che prende il nome di Trials of Champions.

La nuova stagione regalerà ai giocatori ben sei carte speciali sin dal livello 1, delle carte utilizzabili liberamente e che sono dedicate ad alcuni dei protagonisti della NBA del presente e del futuro, in una veste “potenziata” e con un overall (90) e delle statistiche sopra alla media. Queste carte riguardano elementi come Jayson Tatus, Donovan Mitchell, Damian Lillard, Anthony Davies, Zion Williamson e Ben Simmons. Chiaramente, queste carte sono soltanto il preludio ad una stagione di MyTeam che si preannuncia roboante.

nba 2k21Completando le “prove” che man mano il gioco metterà davanti ai giocatori sarà possibile infatti sbloccare delle grandi ricompense, tra cui spiccano le ricompense Materia Oscura, che riguardano alcune dei giocatori più forti di NBA 2K21 in una delle versioni più potente disponibile sul mercato. Nella lista dei giocatori sbloccabili in questa stagione figurano anche Moses Malone in versione Invicibile e una versione speciale di Trae Young, uno dei giocatori più forti e decisivi della NBA attuale.

A chiudere il quadro ci pensa la ricompensa di livello massimo. Raggiungendo il 40 sarà possibile mettere mano sulla versione “Champions” di Luka Doncic, quello che ad oggi è forse il giocatore più forte e deciso della lega americana.

Insomma: di cose da fare ce ne sono veramente tante. E voi cosa ne pensate di questa nuova season? State ancora giocando a NBA 2k21? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!