Company of Heores: nuovi aggiornamenti e contenuti scaricabili per entrambi i capitoli

SEGA® Europe Ltd. E SEGA® of America, Inc. annunciano che il prossimo importante aggiornamento per Company of Heroes™ l’acclamata serie di giochi strategici sarà disponibile oggi in tarda serata.

L’originale e pluripremiato Company of Heroes godrà di una serie di aggiornamenti riguardanti la funzionalita del gioco su Steam, come per esempio classifiche sicure, battaglia e server arbitrali.

Company of Heroes™ 2 continua la lotta sul fronte orientale con questo DLC che offre ai giocatori il nuovo Theatre of War pack (pacchetto Teatro di Guerra), “Fronti del sud” (€3,99) e include due mappe gratuite nonché una serie di miglioramenti del gioco e la possibilità di caricare nel World Builder via Workshop Steam le mappe create dalla community.

Questi nuovi aggiornamenti dimostrano il nostro continuo impegno nel voler fornire alla community contenuti aggiuntivi scaricabili, sia gratuiti che a pagamento“, dichiara Greg Wilson, Executive Producer di  Relic Entertainment. “Siamo inoltre molto soddisfatti di essere riusciti a rilasciare, prima della fine dell’anno, l’integrazione delle mappe per il World Builder tramite Workshop Steam, che diventerà una parte vitale a disposizione della nostra community per  creare i loro contenuti“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!