Company of Heroes 3: dev diary sull’autenticità

Un'occhio di riguardo al realismo

Company of Heroes 3 è in arrivo su PC nel 2022, e porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra. In un nuovo video, gli sviluppatori di Relic Entertainment raccontano come sono riusciti a trasformare il campo di battaglia in qualcosa di vivido concentrandosi sull’autenticità e il realismo e come, in questa cornice, è stato possibile far evolvere i pilastri sui cui si poggia Company of Heroes 3.

Company of Heroes 3 dev diary autenticità

Per creare un’esperienza davvero autentica, il team di Relic si è ispirato alle conversazioni con gli storici, ha guardato innumerevoli ore di documentari sulla Seconda Guerra Mondiale e ha letto diari e rapporti tecnici di quel periodo. Per Company of Heroes 3, lo studio ha anche creato un sistema unico chiamato “Paper Doll“, in cui gli oggetti del gioco vengono progettati in modo più modulare, per cui ogni vestito o carro armato può essere facilmente personalizzato per sembrare diverso l’uno dall’altro e quindi apparire più autentico.

Il video offre anche una prospettiva approfondita su come le animazioni, i veicoli, le armature e i comportamenti delle unità sono diventate più accurate e come sono cambiati gli ambienti in CoH3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!