Conquista gli USA con Rail Nation!

I leggendari USA: La terra delle opportunità illimitate. Vivi da vicino il duello Est vs Ovest nel nuovo scenario di Rail Nation USA. Scegli una delle due fazioni e cerca di prendere il dominio sulla rete ferroviaria americana. Il percorso è stato impostato e da ora in poi tutti i giocatori possono conquistare gli Stati Uniti nel browser game gratuito Rail Nation.

Tutti i giocatori a cui piace la strategia e gli amanti dei treni ora potranno creare la propria impresa ferroviaria negli USA. Ti aspettiamo su play.railnation.it il browser game gratuito.

Per poter creare una vera atmosfera americana, l’intera mappa è basata sulla vera immagine degli USA. Abbiamo collocato 50 città originali sulla mappa, che, supportata da molti nuovi oggetti, è stata realizzata nel modo più realistico possibile. Numerosi monumenti come il Golden Gate Bridge, la Statua della Libertà, il Monte Rushmore e il Gran Canyon trasudano il fascino degli Stati Uniti.

In esclusiva per lo scenario USA, alcuni dei treni originari in 3D sono stati sostituiti dai modelli americani. 14 nuovi treni sono stati modellati e migliorati per offrire ai nostri giocatori un’esperienza più realistica. La schermata di acquisto dei treni è stata completamente rivisitata per il nuovo scenario, così ora le locomotive appaiono in alta risoluzione e a schermo intero. Ora è possibile acquistare più treni contemporaneamente. Inoltre, sono disponibili 36 nuovi aspetti per le locomotive, per consentire una maggiore individualità nel parco treni di ogni giocatore. Anche i giocatori della versione classica di Rail Nation possono acquistare i treni USA. Una volta acquistati, lo stile e le produzioni in serie alternative rimarranno sbloccati per tutti i futuri turni di gioco.

Il grande duello Est-Ovest è protagonista nello scenario USA. Qui, la fazione orientale Ferrovia Atlantico e l’occidentale Ferrovia Pacifico sono in lotta per la supremazia degli USA. All’inizio del gioco, ogni giocatore sceglie una fazione e rimane fedele ad essa fino alla fine del turno di gioco. All’inizio del gioco, a seconda della posizione geografica, le città sulla mappa sono distribuite uniformemente tra le fazioni. Nel corso del gioco, le città della fazione opposta possono essere conquistate attraverso la consegna delle merci. Più città cambiano di mano e maggiore è il livello delle città controllate da una fazione, più punti vengono assegnati. Alla fine, la fazione che ha raccolto il maggior numero di punti vincerà la partita.

Undici magazzini, sparsi per tutta la mappa, offrono nuove opportunità strategiche per i giocatori. Tutte le merci sbloccate possono sia essere consegnate o caricate da qui.

I beneficiari delle numerose nuove caratteristiche non sono solo i giocatori dello scenario Rail Nation USA, ma anche quelli della versione classica.

Per esempio, l’elenco treni è stato modificato per rendere i comandi più facili per il giocatore. La manutenzione è ora molto più conveniente e i possessori di un account PLUS potranno acquistare più treni contemporaneamente. Tutti i treni sono stati sottoposti ad un corposo ri-bilanciamento e sono state apportate delle piccole modifiche anche al finale di partita.

I giocatori interessati possono registrarsi su play.railnation.com e respirare il fumo dei potenti treni a vapore o sentire il flusso d’aria di treni elettrici super-veloci. Inoltre, il canale Facebook www.facebook.com/RailNation è sempre raggiungibile per informazioni e novità. Il forum ufficiale del gioco è disponibile alla pagina http://forum.railnation.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!