Contenuti ad accesso anticipato su PS4 per Red Dead Redemption 2?

Una tempesta di nome Rockstar si è abbattuta sull’universo videoludico nell’ultima settimana, ed ha travolto i sensi e le aspettative di milioni di fan con l’annuncio di Red Dead Redemption 2.

Red Dead

Dopo la release ufficiale del trailer che annunciava per l’inverno 2017 l’approdo del titolo sul mercato, gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare alcune cose.

Come riportato da Polygon.com, sta lavorando sodo Sony per far sì che gli utenti giochino il titolo sulla propria console piuttosto che sulle concorrenti: in accordo con Rockstar, infatti, gli utenti PS4 avranno accesso anticipato a numerosi contenuti aggiuntivi(che comunque arriveranno su tutte le versioni del titolo), molto probabilmente legate alla componente online del nuovo Red Dead Redemption 2.

Come se non bastasse, è in arrivo sul servizio Playstation Now il primo capitolo della serie che, per la prima volta, sarà quindi giocabile anche su PC (oltre che, ovviamente, su PS4).

Insomma, è arrivato il momento di lucidare le pistole, strigliare i cavalli e ripartire all’avventura nel selvaggio west!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!