Contenuti esclusivi per Grand Theft Auto Online

Grand Theft Auto Online avrà dei contenuti esclusivi su next-gen.

Grand Theft Auto Online ha quasi sette anni e a breve anche due generazioni di console alle spalle. Tuttavia Rockstar Games ha annunciato il continuo supporto con l’uscita nel 2021 della versione per PlayStation 5 e Xbox Series X. Oltre al rilascio di una versione standalone di Grand Theft Auto Online (gratuita per i possessori di PlayStation Plus per un periodo di tempo limitato), ci saranno contenuti esclusivi per le piattaforme next-gen e PC.

GTA Online GTA$ e RP doppi

Come ha osservato anche Take Two Interactive “Il viaggio della community di Grand Theft Auto Online continuerà anche sulla prossima generazione di console, con contenuti esclusivi e nuovi aggiornamenti”. Resta ora da capire quali saranno i contenuti esclusivi. Ma con Grand Theft Auto V che ha venduto oltre 135 milioni di copie, non sorprende che Rockstar voglia continuare a supportare la componente online di Grand Theft Auto.

Sulla componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, non sono pervenute notizie. Il titolo open world ha recentemente ricevuto The Naturalist, un nuovo Frontier Pursuit, in un nuovo grande aggiornamento e ha venduto oltre 32 milioni di unità dal lancio. Per avere maggiori informazioni, bisognerà aspettare il prossimo anno.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!