Coronavirus, Ubisoft regala Child of Light e altri giochi gratis

Ubisoft pensa a chi sta passando le proprie giornate a casa, regalando Child of Light, Rabbids Coding e altri giochi.

Come da titolo, Ubisoft ha deciso di dare via alcuni giochi gratis dal suo catalogo PC per alleviare dalla stretta mondiale del Coronavirus, che ci tiene tutti segregati in casa.

Per coloro che hanno bisogno di nuovi modi per divertirsi e distrarsi, abbiamo messo insieme una lista di giochi gratis, con la speranza che vi confortino e vi facciano evadere un po’ da questo momento difficile“, si legge appunto nel comunicato apparso sul sito.

I giochi gratis in questione, disponibili su uPlay, sono Child of Light, Assassin’s Creed Odyssey, Ghost Recon Breakpoint e Rabbids Coding. Tra questi è possibile reclamare Child of Light e Rabbids Coding per sempre, mentre gli altri due titoli hanno una finestra limitata dove sarà possibile provarli.

Child of Light sequel

Di seguito tutti i dettagli dei giochi:

  • Child of Light: scaricabile dal 24 al 28 marzo ore 14:00, narra della principessa Aurora e Igniculus alle prese con il mondo dipinto di Lemuria. Potete leggere le nostre impressioni qui.
  • Rabbids Coding: è un gioco dedicato ai più piccoli (7+) in cui bisogna dare istruzioni ai rabbids per risistemare l’astronave messa a soqquadro. Lo scopo del gioco è “insegnare le basi della programmazione e degli algoritmi. Illustra nozioni come la programmazione sequenziale, i loop e le condizioni.”
  • Assassin’s Creed Odyssey: in prova gratuita fino al 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ci trasporta nell’antica Grecia in piena guerra del Peloponneso, vissuta dal punto di vista di Alexios e Kassandra, discendenti di Leonida I di Sparta.
  • Ghost Recon Breakpoint: gratuito per tutto il weekend successivo sempre su PS4, Xbox One e PC, è il titolo più recente del lotto, un FPS ambientato nell’isola immaginaria di Auroa dove la Skell Technology fa il bello e il cattivo tempo. Esplorare l’isola e mietere non poche vittime ci è piaciuto non poco, com’è possibile leggere qui.

Assassin's Creed Odyssey

L’iniziativa di Ubisoft contro il coronavirus non finisce qui, per questi e altri giochi gratis vi rimandiamo al sito preposto per altre possibilità, come The Crew 2 e The Division 2.

Vai alla scheda di Child of Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!