Crash Bandicoot: A breve un nuovo annuncio?

Secondo un rumor il nuovo Crash Bandicoot, in sviluppo da tre anni, dovrebbe arrivare prima per PlayStation 5 e solamente in un secondo momento per le altre console.

Secondo un rumor, a breve potrebbe esserci l’annuncio del nuovo Crash Bandicoot! Il titolo infatti, sarebbe ormai in sviluppo da tre anni e presto potrebbe iniziare la campagna Marketing di Activision.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Le prime immagini del nuovo Crash dovrebbero essere svelate insieme alle prime pubblicità della PlayStation 5 che, tra l’altro, dovrebbe godere di un’esclusiva temporanea del titolo della durata di circa un anno. Se fosse così, si ripeterebbe lo stesso iter che Sony e Activision seguirono per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in quanto il gioco uscì solo per PlayStation 4 per il primo anno.

Non ci resta allora che incrociare le dita e sperare che sentiremo parlare presto di una nuova avventura per il simpatico marsupiale che debuttò ai tempi della prima PlayStation.

Vai alla scheda di Crash Bandicoot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!