Crash Bandicoot: On the Run – il crossover con Spyro

I due personaggi uniranno le forze contro un nemico comune!

Uno dei crossover più attesi da generazioni diventerà finalmente realtà: spyro, Dark Spyro e Gnasty Gnorc entreranno infatti tutti come parte della trama e dell’evento della terza stagione di Crash Bandicoot: On the Run!

Crash Bandicoot: On the Run

Tutto avrà inizio a causa di un portale del Regno dei Draghi che, in seguito alla sua rottura, ha permesso a Dark Spyro e Gnasty Gnorc di entrare nell’universo di Crash, aggirandosi in una delle aree insieme ad altri boss come Koala Kong e N. Gin.

Il compito di Crash diventerà quindi quello di procedere attraverso le varie aree di gioco, riparando man mano il portale e arrivando ad ottenere look a tema proprio per i protagonisti, una corrispondente ai colori caratteristici di Dark Spyro, una ideata per riportare la mente allo Spyro originale e l’ultima, invece, pensata per la protagonista femminile, Coco. La nuova stagione andrà inoltre ad inserire nuove aree, tutte da guardare e attraversare evitando gli ostacoli e sconfiggendo gli imponenti boss.

La nuova stagione, come mostrato all’interno del breve trailer ideato per la sua presentazione, andrà anche a vivacizzare le corse in competitiva, dove tre personaggi potranno affrontarsi in una sfida a colpi di corsa.

Questo nuovo crossover, disponibile a partire dal 10 giugno 2021 per Crash Bandicoot: On the Run, andrà ad aggiungersi alla lista delle diverse unioni di forze già avvenute in precedenza. La seconda ideata per il titolo mobile, risalente a maggio 2021, era a tema Domino e aveva portato all’interno del gioco i Noid come mini-boss: Crash si era ritrovato, suo malgrado, costretto a evitare gli attacchi proprio di questi ultimi!

Crash Bandicoot: On the Run

I contenuti inclusi in questo nuovo crossover sono attualmente già disponibili. Crash Bandicoot: On the Run, titolo sviluppato da King, pubblicato da Activision e annunciato nel corso dell’estate dello scorso anno, è invece scaricabile sia su dispositivi Android sia Apple iOS.

Vai alla scheda di Crash Bandicoot: On the Run!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!