CrossfireX rimandato al 2021

Il nuovo gioco in esclusiva per Xbox Series S/X è stato rimandato al 2021.

CrossfireX, nuovo shooter in esclusiva per Xbox Series S e Xbox Series X, è stato rimandato al 2021 per via di problemi legati alla pandemia da COVID-19.

Il gioco è sviluppato da Smilegate Entertainment e Remedy. In particolare, Smilegate si è occupata della sezione multiplayer del titolo, mentre Remedy della campagna single-player.

CrossfireX si unisce dunque alla lista di tutti i giochi che erano in uscita quest’anno e che sono stati rinviati per via della pandemia che stiamo vivendo.

CrossfireX annuncio E3 2019

Per quanto riguarda il gioco in sé, gli sviluppatori hanno dichiarato di avere tratto ispirazione da giochi come Metal Gear SolidResident Evil per la campagna single-player, aumentando la nostra curiosità su questo progetto.

CrossfireX uscirà dunque nel 2021, ma in che periodo dell’anno non ci è dato ancora saperlo.

E voi cosa ne pensate? Siete attratti da questa nuova esclusiva per le nuove console di casa Microsoft? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!