CTR Nitro Fueled: arriva Spyro!

Back N. Time è un retaggio del passato: con il nuovo Grand Prix Spyro si aggiunge al racing game di Crash Bandicoot.

Il secondo Grand Prix di CTR Nitro-Fueled si è concluso e da pochi giorni è stato rimpiazzato dal terzo Grand Prix preparato da Beenox: questo di settembre prende il nome di Spyro & Friends e come avete potuto intuire dal titolo la star principale è proprio Spyro.

Con Spyro Reignited Trilogy in arrivo su Nintendo Switch Beenox non poteva scegliere un momento migliore per riaccendere l’interesse verso il draghetto viola, che per l’occasione è accompagnato da un amico, Hunter e l’antagonista del primo Spyro the Dragon, Gnasty Gnorc (insieme, ovviamente, a Sparx in qualità di “maschera”).

CTR personaggi Spyro

La nuova pista, ispirata ai vari mondi del franchise di Spyro, si chiama Spyro Circuit e prevede l’utilizzo di portali per teletrasportarsi da un’ambientazione “spyriana” all’altra. La road map è molto ricca, a tema fantasy, e la potete visionare nella sua (quasi) completezza nell’immagine sottostante.

CTR Spyro road map

Come i due precedenti Grand Prix anche Spyro & Friends si compone di tre barre Nitro da riempire: bronzo per un nuovo kart, Gnasty Ride, e Spyro, argento per una skin di Coco ispirata a Crash Bandicoot: Mind Over Mutant e oro per un altro kart, Dragonfly, per finire con Evil Crunch dal medesimo gioco.

Tutto il resto (ruote elementali, Velo gnomo, Komodo Joe stregone, ecc.) lo si troverà nel pit stop. Come sempre, la parola passa ai due gallinacei cronisti di CTR per il trailer di questa nuova stagione che ci accompagnerà per settembre.

CTR Nitro Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Buon Grand Prix!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!