CTR Nitro Fueled, il prossimo Grand Prix è l’ultimo

Beenox ha annunciato che il prossimo Grand Prix sarà anche l'ultimo, ma il supporto al gioco non termina qui.

È un messaggio agrodolce quello che vi riportiamo direttamente dal blog di Activision: il prossimo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro Fueled, in arrivo a giorni, sarà anche quello finale. Con un comunicato ufficiale i ragazzi di Beenox, che per mesi si sono prodigati nel supportare il gioco con i Grand Prix, hanno annunciato che quello di febbraio-marzo sarà il Grand Prix conclusivo del titolo.

Si legge sul blog:

[…] Allo stesso tempo vogliamo rassicurare i giocatori: la gara non è finita […] Abbiamo adorato creare e aggiungere nuovi contenuti al gioco e siamo molto felici per la risposta della community.

Il team ha poi snocciolato una serie di numeri, come il numero dei personaggi disponibili o le possibili combinazioni di kart, che dimostrano la mole di contenuti aggiunti nel corso dei Grand Prix in CTR Nitro Fueled, che hanno portato personaggi celebri della serie come Tawna, Nina e Rilla Roo, insieme a molto altro.

CTR Nitro Fueled grand prix

Il gioco tuttavia non verrà abbandonato, anzi: le challenge giornaliere, settimanali e mensili rimarranno ma al posto di punti nitro daranno monete wumpa. E non è finita qui, visto che il team promette che nel corso dei mesi CTR verrà ulteriormente rimpolpato con:

  • Nuovi personaggi
  • Nuovi kart
  • Nuove skin leggendarie
  • Nuovi decal
  • Nuovi colori per i kart
  • Un oggetto non meglio specificato “molto atteso dai fan”

Per salutare come si deve i Grand Prix, inoltre, quelli di Beenox si sono messi in sella e hanno coniato tempi nuovi di zecca da battere nella modalità apposita. Oxide, quindi, cede lo scettro di corridore più veloce dell’universo al team di sviluppo… e forse a un personaggio molto atteso che farà il suo ritorno nell’ultimo Grand Prix di febbraio.

CTR Nitro Fueled Grand Prix Novembre

Gli sviluppatori hanno infine ringraziato tutti per la folle corsa; il loro supporto costante si è tramutato poi nel premio di miglior racing game ai The Game Awards 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!