Cube Life: Island Survival in arrivo su PS4 e Nintendo Switch

Dopo l’incredibile successo di Minecraft, sugli store hanno iniziato a spuntare come funghi cloni più o meno validi del cubettoso titolo Mojang. Tra le tante ciofeche, qualcuno ha saputo guadagnarsi una fetta di appassionati e tra questi c’è anche Cube Life: Island Survival, uscito su Wii U nel 2015 ed arrivato primo nelle classifiche di vendita in quel periodo.

Sebbene possa sembrare strano, non lo è così tanto se si pensa che inizialmente su Wii U non c’era una versione ufficiale di Minecraft, per cui molti erano ben lieti di provare titoli nati sulla scia del suo successo.

Gli sviluppatori, ora, hanno annunciato che Cube Life: Island Survival è in arrivo anche su PS4 e Nintendo Switch, precisamente nella primavera del 2017! Qui sotto potete vedere il primo trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!