Cyberpunk 2077 è ancora allo stadio pre-alpha

Il lavoro è ancora lungo per Cyberpunk 2077, ma avrà una modalità multiplayer?

Molti di noi si stavano chiedendo come mai CD Projekt Red non avesse rilasciato la demo di Cyberpunk 2077 all’ E3 2018; ecco a voi la risposta. Nonostante la qualità del prodotto fosse impressionante, Adam Kicinski, afferma che il gioco si trova ancora in uno stadio pre-Alpha, e quindi ben lontano dallo scopo finale: ” Questa è la parte più chiara che abbiamo per ora, preparata per farla vedere a persone esterne all’azienda“. Abbiamo quindi capito che dobbiamo attendere ancora un po’ prima di avere qualcosa di conreto per le mani, e per l’esatezza un paio d’anni, annuncia Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo Cyberpunk 2020, durante un’intervista con lo Youtuber YongYea: “Ho aspettato 30 anni per ottenere questo risultato, ne è valsa la pena. Voi ragazzi potete aspettare un’altro paio d’anni.”

Ma le notizie non sono ancora concluse. Un nuovo annuncio da CD Projekt Red sembra confermare una futura modalità multiplayer. All’E3 è stato annunciato che Cyberpung 2077 si sarebbe concentrato inizialmente sulla  modalità single player, senza comunque escludere l’eventualità di un implementazione del multiplayer.  CD Projekt RED è quindi alla ricerca di un network programmer e di un senior technology programmer per Cyberpunk 2077, e sebbene non ci sia ancora nulla di concreto ai candidati viene richiesta esperienza nella creazione di shooter multiplayer. Un altro annuncio è stato fattoper la posizione di multiplayer designer, che però non specifica che sia per Cyberpunk 2077.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!