Pokémon Quest arriverà domani su smartphone

Scaldate gli smartphone: Pokémon Quest sta per arrivare!

Pokémon Quest, gioco di ruolo free to play di Nintendo e The Pokémon Company International, arriverà anche su smartphone Android ed iOS proprio domani, 28 giugno 2018. Il titolo ha alcuni punti in comune con Pokémon Mistery Dungeon ma adotta uno stile grafico unico ed estremamente riconoscibile. L’azienda giapponese ha pubblicato Pokémon Quest già su Nintendo Switch qualche settimana fa ottenendo un forte successo tra i fan del brand.

Pokémon Quest

Pare quindi che l’arrivo su smartphone non farà altro che accrescere ulteriormente il bacino di utenza, chissà se poi verranno introdotte funzioni social e soprattutto il collegamento con My Nintendo. Pokémon Quest contampla per ora solo un numero limitato di mostriciattoli, è probabile però che in futuro ciò sia destinato a cambiare proprio come sta avvenendo in Pokémon GO.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!