Tetris Effect si mostra in un lungo video gameplay

Tetris Effect cambia pelle: tanti colori e musica pulsante!

Tra le sorprese dell’E3 appena trascorso troviamo senza dubbio Tetris Effect, rivisitazione di un grande classico che per il momento è stato annunciato unicamente per PlayStation 4 con tanto di supporto alla VR. Non si tratta però dell’ennesima pubblicazione sottotono: ad occuparsi dello sviluppo è infatti Enhance, team di sviluppo di Tetsuya Mizuguchi, creatore del visionario Rez e della serie Lumines. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Beh, tanti colori e tanta musica a giudicare da questo video gameplay.

Insomma, pare proprio che Lumines abbia contaminato Tetris introducendo favolose skin, brani ricercati e soprattutto un elemento “ritmico” che fa reagire lo scenario in relazione alla musica di sottofondo. Ci sarà di che divertirsi con Tetris Effect, speriamo possa però arrivare anche su altre piattaforme come Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!