Cyberpunk 2077: Sarà presente al Lucca Comics!

Alla manifestazione sarà presente uno stand esclusivo dedicato al gioco di ruolo tanto atteso.

CD Projekt RED ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, che al Lucca Comics & Games, in programma dal 30 Ottobre al 3 Novembre, sarà presente uno spazio dedicato a Cyberpunk 2077, l’RPG tanto atteso la cui uscita è prevista l’anno prossimo.

Cyberpunk 2077

Sarà possibile assistere, per la prima volta in assoluto, ad un video del gameplay del gioco con il doppiaggio in lingua italiana. La proiezione del video avrà una durata di circa 25 minuti in cui sarà possibile ammirare le atmosfere cupe e futuristiche di Night City, la metropoli del futuro, in cui sarà ambientato il gioco.

Al bar della manifestazione, che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà inoltre possibile ritirare una spilla, appositamente creata per l’evento, che vi permetterà di farvi un selfie nella zona appositamente attrezzata in stile concerto cyberpunk. Sarà anche possibile ammirare dal vivo l’originale chitarra del protagonista di Cyberpunk 2077: Johnny Silverhand.

 

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!