Darksiders Genesis: Ecco la data di uscita

Il nuovo titolo di THQ Nordic uscirà a breve per PC e Google Stadia.

THQ Nordic ha annunciato che Darksiders Genesis uscirà per PC (via Steam) e Google Stadia il 5 Dicembre.

Darksiders Genesis

Le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate in seguito e più precisamente il 14 Febbraio 2020 secondo quanto riportato dal comunicato stampa della software house svedese. La versione per Nintendo Switch, invece, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Darksiders Genesis è un gioco di azione e avventura e permetterà ai giocatori di farsi strada attraverso orde di demoni, angeli e tutto ciò che incontreranno durante il loro cammino, di andata e ritorno attraverso l’inferno. Permetterà, inoltre, di utilizzare sia armi da mischia come ad esempio spade che armi a distanza come pistole e fucili.

Il gioco permetterà ai giocatori di dare uno sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale e introdurrà anche un nuovo personaggio: il Cavaliere Conflitto. Sarà inoltre introdotta una nuova modalità storia e la possibilità di giocare insieme ad un amico in modalità cooperativa.

 

 

 

 

 

Vai alla scheda di Darksiders Genesis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!