Cyberpunk 2077 supporterà il ray tracing

Preparatevi a vedere riflessi magnifici

Durante il broadcast dedicato a Cyberpunk 2077, il Night City Wire, è stato detto che il ray tracing sarà supportato dal nuovo titolo di CD Projekt RED. Infatti, sul sito di Nvidia sono stati condivisi dei dettagli per quanto riguarda l’RTX.

Nel 2019, Nvidia ha iniziato la collaborazione con CD Projekt RED, il che ha permesso loro di accedere alla tecnologia del ray tracing. Questo è chiaramente visibile all’interno dell’ultimo trailer, The Gig, rilasciato durante il Night City Wire. Ma cosa significa utilizzare questa tecnologia?

Cyberpunk 2077 Night City Wire

In parole semplici, la luce riflessa sarà decisamente più realistica. E il raggio di luce cambierà in base all’oggetto che andrà a colpire. Per esempio, ci sarà un diverso tipo di luce tra acqua, vetro o metallo.

Inoltre, la stessa luce, che può essere la Luna o il Sole, risulterà molto più verz. Avere la luce “più realistica”, significa anche avere un’ombra più realistica. Quindi sarà davvero interessante camminare tra le strade di Night City.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!