Cyberpunk 2077: un nuovo Night City Wire in arrivo

Un nuovo stream-event Night City Wire sarà presentato in anteprima la prossima settimana, con un altro tour nelle oscurità di Cyberpunk 2077.

Il nuovo evento streaming Night City Wire di CD Projekt RED ha data e ora ufficiali: il terzo episodio che ci aprirà le porte di Cyberpunk 2077 sarà live il prossimo venerdì 18 settembre alle ore 18 italiane.  Durante lo show digitale la software house polacca mostrerà qualcosa in più della rutilante vita notturna di Cyberpunk, con probabili nuovi dettagli sulle varie gang. Inoltre, i fan possono aspettarsi di dare una sbirciatina anche alla creazione della colonna sonora originale.

Cyberpunk 2077: il vecchio e il nuovo di Night City Wire

Se siete fra i tanti che attendono con hype alle stelle il titolo di CD Projekt RED, saprete certo che il team di sviluppo  ha ospitato il primo Night City Wire all’inizio di questa estate a giugno. In quello streaming in particolare, tra le altre cose, ha svelato Edgerunners , una serie (anime) di  Netflix che inizierà nel 2022. Il secondo evento online invece è andato in diretta il mese scorso, mostrando vari tipi di armi e il sistema di lifepath del gioco di ruolo, che connoterà indelebilmente i vari personaggi.

Cyberpunk 2077 nuovo Night City Wire

Anche le informazioni riguardanti il ​​DLC (gratuito ?) e le espansioni della storia principale del titolo dovrebbero emergere presto, tuttavia non è dato sapere se questo genere di notizie faranno parte della nuova puntata di Night City Wire.

Cyberpunk 2077 nuovo Night City Wire

Cyberpunk 2077 arriverà sugli scaffali dei negozi il 19 novembre. Coloro che acquisteranno una copia sulle attuali console, questo è certo, riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione next-gen del titolo, che ricordiamo verrà pubblicato anche su PC e Stadia. Nel frattempo, la prossima settimana, Night City apre di nuovo le sue profondità. Siete pronti a farvi risucchiare?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!