Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sui life path

CD Projekt RED ha rilasciato le informazioni nel corso di Cyberpunk Night City Wire.

L’attesissimo Cyberpunk 2077 è tornato a mostrarsi grazie al secondo evento Night City Wire, che CD Projekt RED ha organizzato per far conoscere meglio Cyberpunk 2077 al pubblico. Il titolo sviluppato dalla software house polacca è un gioco di ruolo d’azione e prevede che il giocatore scelga la propria origine all’inizio dell’esperienza.

Durante l’evento infatti CD Projekt RED è tornata a ribadire l’importanza dei life path nello sviluppo della storia narrata. Cyberpunk 2077 permetterà ai giocatori di scegliere tra uno dei tre life path disponibili e che modificheranno il punto di vista offerto al giocatore sugli eventi della storia. Scegliendo di partire come ragazzo di strada, il nostro personaggio avrà già ampia conoscenza dei bassifondi e delle strade di Night City e potrà contare su di un approccio duro e diretto, mentre ci si troverà all’interno delle Balands se si inizierà con un Nomad. La prospettiva cambia radicalmente, tuttavia, se si decide di cominciare il gioco come Corporate, il terzo e ultimo life path del gioco.

Cyberpunk 2077 life path

Ovviamente la scelta di uno di questi life path non comporterà uno stravolgimento totale della storia, ma cambieranno il punto di vista sulla vicenda e sono state pensate per offrire al giocatore la massima libertà di approccio. Ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 19 novembre 2020 su PC, ma anche su console di nuova e vecchia generazione.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!