Cyberpunk 2077: un video fan-made del gioco su PS1

Più retrocompatibile di così...

Cyberpunk 2077. Sì, di nuovo lui, forse per l’ultima notizia dell’anno a riguardo. La tempesta mediatica che vi si è scatenata attorno è quasi senza precedenti, ma il titolo di CD Projekt RED è molto più che class action, DLC gratuiti in arrivo a inizio 2021 e speedrun a luci rosse.

Cyberpunk 2077 è un mood, un’emozione, una sensazione, l’immersività di una città che sembra elevarti almeno quanto sembra inglobarti. Molti di noi sono cresciuti con giochi graficamente molto meno performanti, ma ricordiamo comunque il senso di immersione che quei titoli sapevano restituirci.

Cyberpunk 2077

Credete che Cyberpunk 2077 sarebbe in grado di darvi le stesse sensazioni se fosse stato fatto per PlayStation 1? Beh, qualcuno ha cercato una risposta a questa domanda… anzi, l’ha “creata”.

Lasciate che vi presenti… Cyberpunk 1997.

Chiaramente l’omaggio è infarinato di ironia, dato che sembra voler dar più peso a bug e glitch, ma è comunque uno sforzo interessante e per lo più credibile.

Ci risparmiamo le battute sul dettaglio grafico e i paragoni, vero?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!