Cyberpunk 2077: un video gameplay su Xbox Series X

Un episodio speciale di Night City Wire mostra il titolo CD Project RED sulle console Microsoft.

Dopo tante richieste, CD Project RED accontenta i fan di Cyberpunk 2077 e mostra tramite un nuovo video gameplay per la prima volta come il titolo si comporta su Xbox One X e Xbox Series X. Il filmato, episodio speciale di Night City Wire, dura la bellezza di 10 minuti e mostra un’alternanza Xbox One X e Xbox Series X di fasi gameplay in auto, nei sobborghi di Night City, la città futuristica creata da CD Project RED, e sezioni di combattimento con armi da fuoco e armi bianche.

Non ci resta che augurarvi buona visione:

Questo lungo filmato arriva a placare i malumori sfociati nella community dopo l’ennesimo rinvio del titolo e tra giochi di luci e ombre, riflessi e neon la visione generale del titolo risulta impressionante sia su Xbox One X che su Series X tramite retrocompatibilità, in attesa dell’aggiornamento che permetterà di sfruttare pienamente l’hardware della nuova arrivata in casa Microsoft.

Lo studio polacco ha confermato che un video di gameplay analogo dedicato a PlayStation 4 e PlayStation 5 verrà mostrato prossimamente.

Cyberpunk 2077 Xbox Series X

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia e potrà essere giocato tramite retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre l’aggiornamento next-gen sarà disponibile nei prossimi mesi (si spera i primi mesi del 2021).

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!