The World Ends With You: countdown e novità in arrivo?

Square Enix ha dato il via ad un misterioso conto alla rovescia

Oggi, senza alcun preavviso, Square Enix ha lanciato un nuovo sito web a tema The World Ends with You con un countdown. Questa novità giunge dopo il già preannunciato lancio dell’anime dedicato al fortunato titolo che narra le avventure di Neku Sakuraba & co.

The World Ends With You countdown

L’immagine che campeggia sullo sfondo della pagina web riprende lo stile del Reaper’s Game riporta un countdown dinamico che è già arrivato a meno di 6 giorni. Nonostante il lancio dell’anime di The World Ends With You, non daremmo per scontato che questo countdown abbia a che fare con l’opera animata. Il suo arrivo infatti è previsto nel 2021 e sembra invece che ci sia qualcos’altro di grosso a bollire in pentola. A farci pensare questo è anche la soundtrack di sottofondo (attivabile tramite l’apposito tastino) che non sembra far parte di nessuna delle varie edizioni del titolo (Nintendo DS, mobile e Nintendo Switch). Non ci resta che attendere quindi poco meno di una settimana per capire effettivamente quali novità ci attendono.

Vai alla scheda di The World Ends with You
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!