The World Ends With You: nuovo trailer per l’anime

Svelata in parte l'opening dell'opera d'animazione

È stato pubblicato un nuovo trailer di The World Ends with You – The Animation, che da qualche piccola anticipazione sull’opening dell’anime. Viene mostrato Neku svegliarsi nel bel mezzo di Shibuya, nel celebre incrocio, senza nessuna memoria e nessun ricordo che possa indicargli come sia arrivato lì. La cosa che più sembra preoccuparlo, giustamente, è che ogni veicolo o persona sembra attraversarlo, come se fosse aria.

The World Ends With you anime trailer

The World Ends With You – The Animation è stato svelato a luglio durante un panel all’Anime Expo Lite. Erano presenti il produttore Tomohiko Hirano, il direttore Tatsuya Kando, il character designer Gen Kobayashi e il compositore Takeharu Ishimoto. Tutti e tre hanno ripreso gli stessi ruoli che rivestivano già durante lo sviluppo del titolo originale, a cura di Square Enix. È stato portato online anche il sito web dell’opera animata, che riporta varia informazioni riguardanti i personaggi principali. L’anime dovrebbe uscire in tutto il mondo durante il 2021. Allo sviluppo ha partecipato anche Tetsuya Nomura nel ruolo di creative producer. Le animazioni saranno a cura di Domerica e Shin-Ei animation. È stato confermato che vi saranno inoltre delle novità riguardanti la storia, che differirà leggermente da quella del gioco originale, disponibile su Nintendo Switch e Nintendo DS. Vi lasciamo al trailer.

https://youtu.be/-qCU89re1Vk

Vai alla scheda di The World Ends with You
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!