Super Mario 3D All-Stars: un trailer dedicato alla nostalgia

Nuovo trailer per la collection di Super Mario

Il mondo dei videogiochi si rinnova sempre, con nuove console, nuovi titoli e nuove icone ma Super Mario, l’idraulico di casa Nintendo, sarà sempre presente. Proprio la casa della grande N ha deciso di celebrare ancora una volta la sua icona leggendaria, pubblicando un nuovo trailer per Super Mario 3D All-Stars. Si è discusso molto di questa nuova collection, in special modo dello strano metodo con cui Nintendo ha deciso di pubblicarla, ossia solo in una determinata finestra temporale. Il titolo sarà acquistabile solo fino ai primi mesi del 2021 e contiene tre classici dell’infinito parco titoli di Super Mario. Il trailer mostra l’aspetto dei titoli inclusi nella collection prima che questi arrivassero su Nintendo Switch.

Super Mario 3D All-Stars trailer

I tre titoli di cui si compone Super Mario 3D All-Stars sono Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Per quanto riguarda Super Mario Sunshine questa è la prima volta che il titolo viene rilasciato nuovamente dopo il suo lancio originale. Oltre al trailer basato sulla nostalgia, Nintendo ne ha pubblicato un secondo che da una panoramica generale della collection. Super Mario 3D All-Stars è disponibile su Nintendo Switch, solo fino a marzo 2021. Vi lasciamo al trailer.

 

Vai alla scheda di Super Mario 3D All-Stars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!