Come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy

Uno degli obbiettivi più difficili di Super Mario Galaxy è sbloccare Luigi, vediamo come fare

Super Mario Galaxy è uno dei pochi giochi 3D del famoso idraulico a permetterci di usare il suo famoso fratello Luigi. Tuttavia non è semplice ottenere la possibilità di giocare a Super Luigi Galaxy. Si tratta invece di uno degli obbiettivi più difficili del gioco, superato solo dal dover finire il gioco usando l’idraulico verde e dal livello sfida finale. Grazie alla tanto attesa Super Mario 3D All Stars collection per Nintendo Switch, in tanti stanno riscoprendo quella che è probabilmente una delle migliori (se non la migliore) avventura dell’icona Nintendo. Quale miglior momento per parlare quindi di questo piccolo segreto. Per chiunque non sapesse come fare, il questa breve guida vedremo come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy

Super Mario 3d

Dopo aver concluso il gioco, Rosalinda metterà un countdown indicante le stelle totali mancanti. In totale le stelle sono, come da tradizione, le classiche 120. Per poter sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy, il primo passo sarà proprio ottenere ogni singola stella. Una volta raggiunte le 120 superstelle, bisognerà sconfiggere nuovamente il boss finale. Una volta finiti i titoli di coda, Luigi sarà sbloccato, e con lui inizierà “Super Luigi Galaxy”, una sottospecie di New Game + ove si potrà rigiocare il titolo con il fratello di Mario, per raccogliere altre 120 stelle e arrivare quindi a poter affrontare l’ultimo livello.

super mario 3d all stars

A differenza di Mario, Luigi presenta delle particolarità nel suo stile di gioco. Potrà saltare più in alto e muoversi più velocemente, ma sarà più difficile da comandare e perderà fiato più facilmente quando sott’acqua. Con la sua inclusione Super Mario Galaxy vanta un totale di 241 superstelle collezionabili.

Vai alla scheda di Super Mario 3D All-Stars
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments