Super Mario Sunshine: supporto al GameCube Controller

Un recente aggiornamento permette di godersi Super Mario Sunshine su Nintendo Switch con il controller del GameCube. La funzione è disponibile solamente in modalità TV.

Se siete dei videogiocatori particolarmente nostalgici e di vecchia scuola, l’ultimo aggiornamento di Nintendo per Super Mario 3D All-Stars vi farà sicuramente rivivere i bei tempi passati. La compagnia giapponese ha infatti da poco rilasciato un aggiornamento ufficiale per la collection Super Mario 3D su Nintendo Switch, nello specifico dedicata a Super Mario Sunshine.

L’update infatti permette di utilizzare il controller GameCube per giocare, il quale dovrà essere collegato alla console con l’apposito adattatore. Questa speciale funzione è disponibile solamente quando si utilizza Nintendo Switch collegata al televisore e quindi posta nell’apposito dock. Purtroppo, proprio per questo motivo, il supporto al controller del GameCube non è disponibile su Nintendo Switch Lite.

Super Mario 3D All Stars

Grazie a questa speciale funzione potrete dunque godervi Super Mario Sunshine al “massimo della nostalgia”. Inoltre l’aggiornamento 1.1.0 per Super Mario 3D All-Stars ha anche implementato la telecamera invertita per tutti i giochi presenti nella collezione.

Ricordiamo che la collezione Super Mario 3D All-Stars rilasciata lo scorso settembre è disponibile ora su Nintendo Switch e ripropone tre dei migliori titoli dedicati all’iconico idraulico che ha fatto innamorare grandi e piccini, ovvero Super Mario 64, Super Mario Galaxy e Super Mario Sunshine.

L’update rilasciato da Nintendo per il supporto al controller del GameCube rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini e un’ottima opportunità per i neofiti di godersi dei titoli storici “alla vecchia maniera”.

Vai alla scheda di Super Mario 3D All-Stars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!