Cyberpunk 2077: pubblicati nuovi screenshot in 4K

Night City si mostra più bella che mai.

C’è un gran parlare di next-gen in questi giorni. Il reveal ufficiale di data e prezzo delle nuove console Sony e Microsoft ha dato il via ad una valanga comunicativa che solo una nuova generazione in arrivo è in grado di generare, di fatto distogliendo buona parte dell’attenzione da ogni altra notizia.

Cyberpunk 2077

Nel frattempo, le software house lavorano ancora più alacremente al fine di portare i propri giochi su due diverse generazioni di macchine, creare prodotti degni della next-gen e, contemporaneamente, dribblare ogni comunicazione dei produttori di console per cercare di dare massima visibilità ai propri contenuti.

CD Projekt Red è di certo una delle software house maggiormente sotto i riflettori in questo periodo grazie al super atteso e pluri-rimandato Cyberpunk 2077, che condivide con PlayStation 5 il giorno di arrivo sul mercato: il 19 novembre 2020.

Ebbene, in aggiunta al terzo evento dedicato a Cyberpunk 2077 tenutosi il 18 settembre (durante il quale sono stati svelati dei requisiti harware sorprendentemente accessibili), CD Projekt Red ha rilasciato una serie di screenshot in 4K che mostrano una Night City straordinariamente bella e piena di vita.

La concomitanza fra l’uscita delle nuove console ed il gioco, oltre alle prodezze grafiche mostrate da questi screenshot, potrebbero convincere i giocatori più esigenti a godere del titolo direttamente su next-gen. Solo il tempo ce lo dirà.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!