Silent Hill: PlayStation Arabia ne annuncia il ritorno?

Due sospettosi tweet scatenano la fantasia dei fan

PlayStation Arabia potrebbe aver svelato una delle notizie più attese dell’anno, ossia il ritorno di Silent Hill. Sono stati pubblicati due teaser tramite l’account Twitter della divisione medio-orientale di Sony che potrebbero riguardare la famosa serie horror.

Silent Hill Arabia

Da tempo girano voci riguardo dei nuovi capitoli di Silent Hill e recentemente i titoli che hanno fatto da capostipite alla saga sono arrivati su PC tramite GOG. Al momento però non vi è nessuna conferma né da Sony né tantomeno da Konami, storico publisher della serie. I due teaser che fra poco vi andremo a mostrare potrebbero essere un assaggio del nuovo capitolo di Silent Hill, probabilmente su PlayStation 5, magari un’anticipazione di un vero e proprio trailer di annuncio. È probabile anche che si tratti di semplici e brevi spot a tema horror per PlayStation 5 visto che compaiono i simboli della casa nipponica in entrambi i video. Ai posteri l’ardua sentenza. Di sicuro pare non si sia trattato di un’errore da parte di PlayStation Arabia. Vi lasciamo  i due tweet in calce.

 

 

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!