Cyberpunk 2077, una copia è stata trafugata: leak online

È in giro una copia di Cyberpunk 2077 anzitempo. Attenzione agli spoiler.

Altro che rottura del day one: sembra che circolino già alcune copie di Cyberpunk 2077 insieme a un video gameplay di 20 minuti. Eccola lì, una copia PlayStation 4 col suo sfondo giallo e il bollino per l’upgrade PlayStation 5, pronta a seminare zizzania su internet prima dell’uscita ufficiale, che ricordiamo essere il 10 dicembre.

We’re almost there boys. I actually had the game in my hands. from cyberpunkgame

Per riassumere quanto accaduto: qualcuno ha avuto accesso a una copia di Cyberpunk 2077 e ha mostrato tramite uno stream 20 minuti di gameplay. Una scena iniziale – niente di grave, a giudicare da chi ha avuto il coraggio di ripescare i frammenti del video, oscurato prontamente dal sito. Il maltolto è poi rimbalzato su Reddit, ResetEra e Twitter.

Luca Ward doppierà Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Per ironia della sorte, questa è anche la prima presentazione “pubblica” di Cyberpunk 2077 su PS4: CD Projekt Red ha sempre preferito mostrare il suo tripla A su altri hardware. La stessa CD Projekt RED ha affermato di star investigando sull’accaduto ed essere pronta a sguinzagliare i suoi avvocati contro chiunque voglia rompere il day one o l’uscita ufficiale, rovinando così uno dei titoli più attesi degli ultimi anni che oltretutto è stato rimandato più volte allo scopo di affinarlo al massimo.

Nonostante l’ultimo rinvio, Cyberpunk 2077 è sempre in gold. Se non altro, questo evento ha mostrato come le copie siano già in viaggio verso i negozi e non ci dovrebbero essere ulteriori sorprese. Il gioco dovrebbe arrivare il 10 dicembre su tutti gli scaffali, fisici e digitali.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!