Danganronpa V3: Killing Harmony si fregia di un nuovo trailer

Danganronpa V3: Killing Harmony esordisce con un trailer

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di Danganronpa V3: Killing Harmony all’Anime Expo 2017.

Insieme al trailer è stato rilasciato anche un comunicato:

Benvenuti in un nuovo mondo di Danganronpa, preparatevi per il più grande ed esilarante episodio di sempre. Il titolo è ambientato in un ambiente molto psicologico e può contare su un cast di 16 personaggi che si ritrovano rapiti e imprigionati in una scuola. Qualcuno quindi ucciderà, altri moriranno e altri ancora verranno puniti. Sarà una lotta contro il tempo perché mentre voi indagherete la gente continuerà a morire. 

Si tratta di un nuovo inizio. Dimenticate tutto ciò che conoscete già sulla serie di Danganronpa e unitevi al nuovo cast di Ultimates per ricominciare tutti insieme. In un mondo dove chiunque ha come scopo quello di sopravvivere, le motivazioni di ognuno non sono mai quelle che sembrano. Usate le vostre abilità per risolvere gli omicidi o andate incontro ad una macabra fine. Imbrogliate, usate la vostra intelligenza e la logica per portare i vostri compagni di classe alla giusta conclusione.
Fra i pazzi omicidi e le prove mortali vi saranno però minigiochi in abbondanza!

Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 26 settembre in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa. Uscirà invece per PC via Steam il 26 settembre in tutto il mondo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!