NIS America, elimina la serie Danganronpa

La serie Danganronpa presto viene eliminata dal PlayStation Store

Alcuni titoli della serie sviluppati da NIS America saranno presto rimossi dal PlayStation Store di PlayStation 4 e dallo store della portatile PlayStation Vita. Ad annunciarlo è stata la stessa software house tramite il proprio sito ufficiale. I titoli che saranno rimossi dallo store, fanno parte della saga creata da NIS America; di seguito vediamo in dettaglio i titoli che saranno coinvolti:

Da notare che i titoli sopraelencati, saranno rimossi dal PlayStation Network e non potranno essere più acquistati. Non è ancora chiaro se NIS America ha deciso di chiudere la serie con i sistemi PlayStation o se la serie tornerà in un secondo momento sotto la pubblicazione di Spike Chunsoft. Questa scelta da parte di NIS America è abbastanza sorprendente visto che recentemente la serie aveva visto il lancio di un nuovo capitolo della serie intitolato Danganronpa V3.

Danganronpa

Da notare come la serie si aggiunge alla lista dei titoli rimossi dal PlayStation Store; in questa lista troviamo titoli come la demo PT, Scott Pilgrim vs. the World e Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!