Gli sviluppatori di Darksiders 3 annunciano Remnant: From the Ashes

Mostri, proiettili e survival: è la ricetta moderna?

Remnant: From the Ashes è il nuovo sparatutto-survival in lavorazione presso gli studi creatori di Darksiders 3, Gunfire Games. Oltre all’annuncio del nome e di alcune caratteristiche del gioco, è stato rivelato che l’opera uscirà nel corso del 2019. Remnant: From the Ashes è ambientato in una terra post-apocalittica del futuro, un mondo nel quale alieni provenienti da un’altra dimensione hanno portato distruzione e morte. Queste creature si chiamano Root e dovremo combatterle all’interno di livelli generati dinamicamente. I giocatori, insieme a un massimo di altri tre allenati online, potranno esperienziare un sistema di combattimento che unisce sparatorie e attacchi melee contro “mostri mortali e epici boss”.

Sarà presente un sistema di progressione per i personaggi, la possibilità di personalizzarli, il crafting di armature e armi e la possibilità di reclutare dei mercanti per la propria base.

Il gioco sarà giocabile in formato demo il 31 agosto al PAX West, se avrete la fortuna di potervi partecipare. L’opera è attesa per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà pubblicata da Perfect World Entertainment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!