DARQ: ecco la Complete Edition

Nel 2021 anche su next-gen.

L’horror game a carattere psicologico di Unfold Games, DARQ, arriva finalmente nella sua versione Complete Edition sull’ormai old-gen e, a breve, anche su current gen.

Il lancio è previsto per il 4 Dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam e GOG) a 19.99€, così confermano developer e publisher (Unfold Games e Feardemic rispettivamente).

DARQ

Come già annunciato precedentemente DARQ arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch, nei primi mesi del 2021. Tutti gli utenti che sono già possessori di una delle versioni attualmente disponibili riceveranno gratuitamente l’upgrade nel giorno d’uscita di questa Complete Edition.

DARQ: Complete Edition è la versione completa dal puzzle game di Unfold Games, un titolo che ha tutto il feel di un film di Tim Burton.

DARQ è un horror psicologico che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si trova nel mezzo di un incubo ad occhi aperti, incapace di svegliarsi davvero. Mentre esplorerà i più cupi anfratti del suo subconscio, Lloyd imparerà a sopravvivere manipolando la realtà stessa dell’incubo nel quale si è ritrovato.

DARQ

Oltre al gioco base, DARQ: Complete Edition contiene 2 DLC: la “Torre“, una misteriosa struttura piena zeppa di segreti ed enigmi, e la “Cripta“, l’espansione finale e più grande del gioco, che contiene nuove meccaniche, nuove sorprese e i puzzle più impegnativi del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!